La Storia

L’attività ha inizio nel 1967, quando i cinque fratelli Rocci, guidati da Aldo, aprono una rivendita di autoricambi nei locali di Via Leone IV a Roma, ai numeri civici 119/121/123.

Al gruppo dei titolari si aggiunge nel 1992 Vittorio Rocci insieme al quale con intuito e conoscenza dello specifico settore commerciale, vengono operate delle scelte e prese delle decisioni positive e proficue; l’azienda “Autoricambi F.lli Rocci”, quindi, cresce in breve tempo in maniera significativa riscuotendo il favore e l’apprezzamento sia dai clienti che dai fornitori.

L’incremento dell’attività comporta la necessità di espandersi in locali più ampi che non fossero lontani dalla sede di origine, ormai conosciuta, punto di riferimento di un nutrito bacino di utenza.

Nel dicembre 1997 la rivendita si trasferisce in Via Giovanni Bettolo 3/b ed assume il nome di Autoricambi Bettolo s.r.l.

Oggi la famiglia Rocci vanta una struttura operativa ed espositiva di oltre 1000 mq. e si avvale del lavoro di circa quarantacinque collaboratori.

Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’esercizio, clienti, fornitori, collaboratori, amici che nel tempo hanno permesso all’azienda di diventare quello che è attualmente.